ELEGANZA E CARATTERE
Chelsea rappresenta la soluzione ideale per chi vuole arredare la zona living con eleganza e con un prodotto di alta gamma. Con la sua spalliera finemente trapuntata e l’armonia delle proporzioni, Chelsea diventa il protagonista assoluto di ambienti riccamente arredati come di quelli più minimal dal design molto semplice ma di grande impatto.
Decisamente proporzionato e arricchito da preziose finiture, sono i dettagli esclusivi a donare raffinatezza al divano.
La sua unicità deriva dalla lavorazione della trapuntatura, che ricorda lo stile sontuoso dei modelli Chesterfield, inserita in un modello dalle linee squadrate e pulite che lo rendono più contemporaneo. Ed è per questo motivo che la scelta ricade su Chelsea quando si è alla ricerca di un elemento d’arredo in stile moderno con un richiamo al classico. Specie nella sua versione con tinte chiare o total white.
La sua bellezza è data dallo schienale proporzionato alla seduta e dal fatto che entrambi presentano una trapuntatura omogena. I braccioli seguono le forme dettate dal design del modello. Mentre cuscini cilindrici in pelle donano dinamismo alle forme.
Il rivestimento in pelle con effetto invecchiato accontenta la clientela più esigente in fatto di gusto. Disponibile nelle dimensioni standard a due o tre posti oppure nella versione a poltrona, Chelsea è completamente personalizzabile nella colorazione del rivestimento e della slitta in metallo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Il basamento è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata.